10 marzo 2010

..l'amico Scopelliti!


Quando le famiglie mafiose di Reggio Calabria e provincia si prendono l'impegno di setacciare casa per casa per fare una campagna elettorale porta a porta per l'"amico Scopelliti" vuol dire che qualcosa c'è. Nessuno fa niente per niente e soprattutto queste persone! L'impegno e i voti che questa "rete" porterà al PDL e farà (stra)vincere Scopelliti & friends in Calabria dovrà essere ripagata con gli interessi!

CB

5 commenti:

NoirPink - modello PANDEMONIUM ha detto...

Baciamo le mani...

valentina ha detto...

Mi chiedo come mai non è uscita dal PDL in fondo ha affermato lei che i massimi esponenti non hanno alzato nemmeno la cornetta... cosa si aspetta da questo partito che è corrotto fino ai capelli finti di Berlusconi, il suo singolo non voto a cosa porterà????? Sappiamo tutti che gli onorevoli hanno un seguito di persone e quindi voti perchè non dirottarli altrove e contribuire maggiormente a contrastare l'ondata mafiosa.... Non capisco l'ostinazione a voler parlare con persone che hanno già cambiato lingua e non capiranno mai... Il suo non voto a cosa servirà se non a mortificare la democrazia ancora di più???

..:: Symbian ::.. ha detto...

Io nemmeno capisco perchè non vuole cambiare area.
Ho assistito ad una conferenza in cui le è stato chiesto appunto come fa a stare all'interno di questo partito completamente marcio. La sua risposta è stata che dall'interno è ancora più difficile fare questo tipo di guerra!
Mahhh...continuo a non capire!

ciao!

valentina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
valentina ha detto...

Si la solita sensazione che il potere si combatte da dentro... ma in questo caso è solo un lento morire, sarà sempre messa ad un angolo ma cosa si aspetta???
Più passa il tempo e più l'ignoreranno come si fa sempre per le cose o persone scomode. Piuttosto dirotasse questi voti verso Callipo se vuol fare una lotta di contrasto... e posto anche questa cosa che dimostra lo schifo di questa regione e di questo paese senza regole e rispetto http://www.asca.it/regioni-REGIONALI_CALABRIA__CALLIPO__RAI_REGIONALE_VIOLA_PAR_CONDICIO-476796--.html