24 settembre 2009

Win for Life, mancava solo un'altra truffa organizzata!


Dal 28 settembre partirà il nuovo gioco di casa Sisal "Win for life" che prevede come premio più importante una rendita mensile sicura di 4.000 euro al mese pagati per venti anni. Una cifra complessiva di 960mila euro!

MA LEGGETE I DATI:
Nel primo semestre dell'anno giocatori cresciuti del 50%
Quello dei giochi è un business che non conosce crisi.
«Nel primo semestre dell'anno, i giocatori dei prodotti Sisal sono cresciuti del 50%, in pratica di circa 6 milioni», ha dichiarato Emilio Petrone, amministratore delegato del gruppo.
I dati del primo semestre, ha spiegato Petrone, con un giro di affari di 3,9 miliardi di euro e una crescita del 32,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, hanno risentito positivamente non solo del Superenalotto, ma anche del poker online che lo scorso anno non era stato autorizzato.

ah...dimenticavo...gioca responsabilmente!

CB

17 commenti:

Chris ha detto...

Triste realtà! Ho un amico disoccupato che mi parla quotidianamente del superenalotto di come l'altra settimana era così vicino a vincere se avesse messo un numero in meno, se fosse venuto quel numero, se si fosse ripetuto quell altro numero ecc. Praticamente vive nel mondo dei "SE fosse venuto". Mi rabbrividisce la pubblicità del superenalotto che scrive:"gioca e diventa milionario" non è pubblicità ingannevole? Ho visto molti aziende multate dall antirust per dichiarazioni meno altisonanti verso i loro prodotti commerciali. A mio avviso dovrebbero mettere un bel * scrivendo che chi gioca a una possibilità (a colonna) su oltre 620milioni di combinazioni. E'il governo che gestisce il gioco!!Dovrebbe di meno fare il "furbo" e specificare le reali possibilità di vincita

..:: Symbian ::.. ha detto...

Come non darti ragione in pieno Chris!

Luigi Russo ha detto...

Ciao. Ho letto il tuo post e non posso far altro che darti ragione. Dimentichi alcuni dati importanti però.
Grazie al Superenalotto il fatturato della Sisal è salito fino a toccare i 50 miliardi euro, soldi buttati dagli italiani che potevano essere spesi in maniera decisamente migliore, magari per ricostruire le case in Abruzzo. Il vero inganno è questo, si vuol far illudere le persone che con una botta di sedere si sistemano a vita e intanto fanno quattrini.
Povera Italia veramente.

Anonimo ha detto...

Che pensare, in questo paese dei 1000 balocchi ho trovato anche un sito coi pronostici per winforlife ma li reputate utili questi siti ?

Anonimo ha detto...

ho dimenticato di postare il sito.scusate. http://www.myprice.it

Anonimo ha detto...

ho molti dubbi su questo nuovo gioco e sul fatto che l'estrazione sia realmente casuale.
diciamo che ci sono grosse probabilità che il gioco purtroppo sia truccato.

[/\|B] ha detto...

Se siete interessati alle statistiche di questo gioco qui (http://infoamici.blogspot.com/2009/10/come-vincere-win-for-life-le.html) trovate le probabilità di ogni punteggio!(da 0 a 10 con e senza numerone)

Anonimo ha detto...

http://www.delenda.net/simulatorewin4life/ GIOCA GRATIS!!!!piccolo simulatore WIN FOR LIFE

..:: Symbian ::.. ha detto...

Ragazzi, purtroppo la società che dall'alto ci propongono è fatta di soldi facili e donne oggetto.
Secondo me il 90% dei giochi in Italia dovrebbero essere chiusi e/o multati in quanto non danno al cittadino le chiare possibilità di vincita!
SONO TUTTI BASATI SU PUBBLICITA' INGANNEVOLI!!

Ciao

lordbc ha detto...

ragazzi pensate che non sono 4000€ al mese e una presa per "cul." le vincite se dividono tra li vincitori compressi anche i 4000. Se vincono 2 già sono 2000 figuratevi se vincono 10.......

Anonimo ha detto...

Il superenalotto non fa più riferimento ai primi numeri estratti nel lotto e il numerone del winforlife lo "spara" la macchina...Questo è sufficiente a far capire che è un'estrazione totalmente pilotata e senza trasparenza...quindi è tutto truccato.

Anonimo ha detto...

Il problema è un altro! Chi conosce esattamente il meccanismo di estrazione?
Sisal conosce prima tutte le giocate fatte quindi può 'estrarre' dei numeri in modo da pilotare le vincite.
Una volta le estrazioni erano una alla settimana con bambino bendato e bussolotto.. ora con un'estrazione all'ora credo sia tutto automatizzato e in tal caso non me lo leva dalla testa nessuno che sia ben calcolata per far vincere in modo da attrarre i giocatori, pagando il minimo.. Nonostante ciò ogni tanto gioco :(

Anonimo ha detto...

il problema non consiste nella correttezza dell'estrazione di winforlife. Infatti nell'ipotesi di totale trasparenza estrazionale rimane l'esigua probabilita' di vincita in funzione della somma spesa. In numeri la probabilita' di fare 10 o zero è (1/C(20,10))=1/3695120. a fronte del premio di 4000 euro mese per vent'anni che attualizzato al 2% TAEG corrisponde a 792.037 euro. da qui la Sproporzione esagerata fra premio atteso e premio riscosso porta a pensare che anche questo gioco risente di un peso fiscale ben superiore al 70% un assurdo, considerando che negli altri paesi europei tale imposizione si aggira tra 2% e 5% !!!!!!

Anonimo ha detto...

a tal proposito volevo anche ricordare che e' possibile giocare in siti di altri paesi europei dove sicuramente il peso fiscale della giocata e' accettabile. Il mio consiglio e' di non giocare in italia perche' a parita' di bravura fra giocatori se la passa meglio uno spagnolo rispetto a un italiano. per questo vi consiglio siti come www.bwin.com che non sono visibili in italia ma con qualche accorgimento (modifica file host, server proxy)vi e' possibile connettersi.

Giulio ha detto...

Anch'io penso che il superenalotto sia truccato. Se vi ricordate l'ultima volta che il jackpot ha superato i 100 milioni alla sera in tv davano i numeri estratti. Ora cosa è successo: i numeri estratti sono sempre stati dati alla stessa ora mentre nelle sere in cui il montepremi aveva superato i 100 milioni l'annunciatrice diceva che i numeri estratti erano in ritardo perchè le combinazioni giocate erano tantissime e il computer ritardava l'estrazione. Ma cosa c'entra? i numeri estratti non sono legati al numero di schedine giocate ma sono "estratti" e basta. Se invece si ritarda la comunicazione degli estratti significa che si raccolgono tutte le combinazioni giocate, si estraggono le combinazioni NON giocate e una di queste viene indicata come "numeri estratti", in ritardo. E' una cosa incredibile ma penso che succeda proprio questo.
ditemi cosa ne pensate.
Ciao a tutti

WinForLife ha detto...

Segnalo questo sito per controllare la propria schedina on line:

www.sistemiwinforlife.it - Sistemi Win For Life

Permette di verificare la schedina sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica, i dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l'importo della vincita sulla base dei dati Sisal.
Gratuitamente, è possibile richiedere l'invio via email del controllo per 50 concorsi.

prova ha detto...

Mi sto convincendo che dietro ce un trucco, allora non ci lasciano neanche piu la speranza di vincere , che brutta realtà