7 dicembre 2008

Prima dichiarazione vera di Berlusconi


VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!!
Straordinario!!!
Prima dichiarazione vera del presidente del consiglio berlusconi!!!

In merito all'incatenamento del sindaco di Firenze Leonardo Domenici, il premier dice:
"Cosa volete che vi dica, allora io chissà per quanto tempo mi sarei dovuto incatenare. Avrei dovuto farlo tutti i giorni"

SIIIIIIIIIIII! BRAVO! BRAVISSIMO! LO HA AMMESSO!
E aggiungo io...avresti dovuto buttare la chiave!!!
Comunque, se berlusconi vuole sapere per quanto tempo doveva rimanere incatenato, non è difficile: basta che si tolga lo scudo spaziale e lasci lavorare i giudici...non è difficile!
Forse berlusconi vuole avviare una campagna di moralizzazione sui suoi 17 processi presenti e passati?

6 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

tanto tra 20 minuti ritratta....:-))

..:: Symbian ::.. ha detto...

ahahah...forse hai ragione...

andreacamporese ha detto...

o ritratta o comunque avete capito male... i giornali hanno scritto sbagliato... la gente ha frainteso... insomma, il solito :)
Saluti

jazz ha detto...

come al solito SCHERZAVA

progvolution ha detto...

Chi è ultra legem non può violare la legge....
chi è al di là del bene e del male non può sporcare la sua morale in semplici processi umani.
Lui verrà solo giudicato da Dio, quindi sarà una partita di giro!
Ti ho aggiunto al mio blogroll
Saluti
Sussurri obliqui

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Secondo me non voleva davvero dire quello che ha detto quindi più che ritrattare farà una rettifica ovviamente sottolinaendo che siamo stati tutti noi a fraintenderlo....