6 dicembre 2008

98 MILIARDI DI EURO!!!

Ieri sul blog di Beppe Grillo è stato pubblicato un post sulla vicenda dei 98 miliardi di euro di presunto danno erariale da parte delle concessionarie di slot machine. 98 MILIARDI!!!

Un collaboratore di Grillo era presente alla Corte dei Conti dove in sostanza si è rimandata la decisione su chi deve decidere l'importo del danno alla Corte di Cassazione. Che, forse tra qualche anno, attribuirà la competenza al Tar del Lazio, alla Corte dei Conti o alla giustizia ordinaria.
Ecco il video.

Ma qualcuno ha sentito parlare nei telegiornali anche minimamente di questa vicenda?!? Eppure il TG1 ieri ha mandato anche la notizia del primo albergo a 0 stelle. NOTIZIONA utilissima in un periodo di recessione come questo. Ma della notizia dei 98 miliardi di euro evasi allo stato niente. Mah...sarà...eppure quando c'era da parlare di Valentino Rossi e di altri vip si facevano anche gli approfondimenti serali. 98 miliardi non meritano tutta questa importanza!?
E ora? Niente niente che ci sono pezzi grossi coinvolti in questa vicenda?!
Magari politici?
WHY NOT?!?

Sono coinvolte dieci società, tra cui le quotate Lottomatica e Snai, quelle, per intenderci, che si fanno la pubblicità sponsorizzando il gioco sicuro e responsabile. Quelle che nel solo 2007 hanno contribuito a far avere allo stato 11.380 milioni di euro di entrate! Non è che si sta pensando ad un condono silenzioso? Uno sconticino!?



Bookmark and Share

1 commento:

silvio di giorgio ha detto...

queste notizie le ho apprese guardando le iene. è abbastanza avvilente doversi informare in un programma di ilary blasi...