6 novembre 2008

Fiero di essere COGLIONE!

Ma come mai nessuno lo capisce? Insomma...se mister b definisce "abbronzato" il nuovo presidente degli Stati Uniti e nessuno capisce la battuta...allora dobbiamo prenderci la laurea da coglioni!
Con questo francesismo mister tessera 1816 risponde a chi ha sollevato una polemica sulla sua dichiarazione infelice!
Se non capiamo le sue battute..."una carineria assoluta", come la definisce lui, allora siamo proprio dei coglioni. E' chiaro, quale persona di colore non si diverte a sentirsi chiamato "abbronzato"?!
Dice: "Perchè? C'è qualcuno che ha obiettato? (perchè...nsè pò!?!?, aggiungo io...) Uno può sempre prendere la laurea del coglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogni occasione è buona. Io mi sono veramente rotto e dico tutto quello che penso"

Non può stare tranquillo nemmeno quando è a lezione di putincrazia a Mosca..dal suo collega putin. Con tutte queste persone che osano obiettare...mamma che fastidio!!!
Qualcuno spieghi a mister b che questa è la noia di essere in democrazia...si obietta..si può avere un'opinione diversa dalla sua e gridarla ai quattro venti..che si sbrighi a dichiarare il colpo di stato e non se ne parla più!!!

E che ci possiamo fare...non abbiamo il sense of humour: siamo proprio degli imbecilli!!

ciao



Proposta de l'Unità:

Cartolina per il premier: «Siamo tutti imbecilli»



Berlusconi li ha chiamati «imbecilli». Sono quelli che lo criticano, quelli che non capiscono le sue battute su Obama «l'abbronzato». Una valanga di messaggi ha travolto i giornali italiani e americani, lui si è stupito: «Non pensavo ce ne fossero in giro così tanti». L'Unità ha preparato una cartolina per fargli vedere quanti siamo: potete scaricarla qui sotto e mandarla direttamente a Palazzo Chigi.

http://www.unita.it/documenti/PostaUnita.pdf

Nessun commento: