1 ottobre 2008

Scambio Link



Per chi volesse fare uno scambio link con il mio blog la procedura da seguire è semplice:

Linkate il mio indirizzo http://cristianbelcastro.blogspot.com sulla vostra HomePage, mettendo come nome "Cristian Belcastro blog", oppure copiate il seguente codice HTML:



Scrivetemi all'indirizzo belcastro83[chiocciola]gmail.com, indicandomi il vostro sito e l'url esatto dove avete aggiunto un link che punta verso il mio.

Ricambierò inserendovi nella lista "Blog Amici" della mia HomePage.

Ciao

6 commenti:

reverso_2007 ha detto...

Ma...grazie mille per il link!!Ti aggiungo subito nella mia sezione dedicata ai blog amici!!
Con Stima...

L'Acchiappa Mosche

reverso_2007 ha detto...

Ok..!!ti confermo l'inserimento del tuo link nei miei blog amici e anche nel reader...

L'Acchiappa Mosche

Giovanni Greco ha detto...

Ciao! Vorrei proporti uno scambio link, se sei d'accordo contattami.
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu

Gap ha detto...

Mi hai chiesto lo scambio di link, ti ho detto si, l'ho messo ma ancora non vedo il mio sul tuo blog. Non mi conosci quindi non sai che dello scambio link non mi interessa molto, ma se mi si dice una cosa vorrei fosse quella. Scusa ma sono anche un po' pignolo.

wake up ha detto...

scambio di link?
Il mio è blog è http://www.ilgridolibero.blogspot.com/ fammi sapere cosa ne pensi sul mio blog
Ciao a presto

..:: Symbian ::.. ha detto...

@ Gap: Link aggiornato.

@ wake up: Link Aggiunto.

Scusate il ritardo.

Meglio scrivere al mio indirizzo mail!

^__^